Chirurgia Estetica

Dott. stefano toschi

Stefano-Toschi_Chirurgia-Estetica-Castelfranco-Veneto.jpg

Dr. Stefano Toschi

Chirurgo Estetico

Prenota
Altri Servizi

Lo specialista

Il Dott. Stefano Toschi si è laureato presso l’Università degli Studi di Parma il 7 Aprile 1987 con una tesi dal titolo: “Attuali orientamenti diagnostici e chirurgici nel trattamento del melanoma cutaneo primitivo”.

Nel 1992 si è specializzato con lode in Chirurgia plastica e ricostruttiva presso la medesima Università discutendo la tesi: “La chirurgia plastica nel trattamento del transessualismo”. Ha esercitato in qualità di Medico Frequentatore e Medico di Guardia presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera di Parma dal 1987 al 1997 e Dirigente Medico con incarico interinale presso la stessa Divisione nel 1997.

Ha ricoperto l’incarico di Ufficiale Medico Dirigente del Servizio Sanitario presso La Legione Carabinieri di Parma dal 30/12/1988 al 1/1/1990. Dal 10 febbraio 1998 al 1/6/2019 è stato Dirigente Medico di Chirurgia Plastica a tempo indeterminato presso l’omonima Unità Operativa dell’Ospedale “Dell’Angelo” di Mestre.

Il 3 Novembre 2011 si è inoltre diplomato con il massimo dei voti alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Ha effettuato oltre 4000 interventi di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. E’ stato organizzatore di numerosi congressi medici di rilevanza nazionale.

E’ autore di 83 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali in tema di Chirurgia plastica. Ha partecipato ad oltre 300 Congressi e Corsi di aggiornamento in Chirurgia Plastica ed è stato più volte relatore. E’ autore dei protocolli delle tecniche LESC e Cellublunt e Presidente e fondatore dellì associazione medica LESCE’ key opinion leader delle taziende Effebi, Endymed e Aps

Formazione

I risultati dei trattamenti

Ti ricontattiamo noi

Richiedi informazioni

Orari di Apertura